prisacovyw Admin replied

369 weeks ago

Angry Birds - Il Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 The Angry Birds Movie (2016): Dir: Clay Kaytis, Fergal Reilly / Voci: Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Peter Dinklage: Animazione sul confronto con la propria rabbia. Jason Sudeikis fa la voce a Red, un uccello maleducato che viene condannato alla gestione della rabbia dopo diversi incidenti andati male. Josh Gad suona Chuck, che è in gestione della rabbia perché è troppo veloce e spesso si imbatte in malizia per questo. Danny McBride esprime una bomba che può esplodere in qualsiasi momento. La patetica scusa per una trama riguarda un gruppo di maiali verdi che arrivano in barca con un comportamento amichevole, ma Red sente che qualcosa non va. Diventa evidente che questi maiali sono fuori per rubare le uova. Ad ogni modo l'unica cosa a cui questi uccelli dovrebbero essere arrabbiati, oltre alla loro incapacità di volare, è una sceneggiatura così pigra che non riesce a decollare. Il lato positivo sono i personaggi colorati guidati da Red che mantiene il sarcasmo fino allo sfacciato finale sentimentale. Altri personaggi includono il conduttore di gestione della rabbia Matilda, doppiato da Maya Rudolph. Peter Dinklage mette in risalto il personaggio più interessante di Mighty Eagle, un personaggio di mistero per Red e i suoi amici fino a quando non sono testimoni della natura fuori dalla forma che lui è veramente. Questo è anche interessante in termini di dimensioni di Dinklage e del personaggio che lui esprime. L'animazione è appariscente ma l'umorismo potrebbe essere troppo adulto per il pubblico a cui è rivolto. C'è un messaggio riguardante la rabbia e il modo di affrontarlo, ma contrasta anche con ciò presentando quella che chiamano rabbia accettabile che porta alla violenza dell'azione. Bel tentativo ma la rabbia è in una sceneggiatura che non vola. Punteggio: 6/10
Ho onestamente guardato questo con probabilmente alcune delle aspettative più basse. Wow, sono stato sorpreso? In che modo un film su "Angry Birds", un semplice gioco di app per smartphone, può essere utile? Diamine, Hollywood riesce a malapena a realizzare un film per videogiochi decente, persino uno con una storia già fantastica. Ma, Angry Birds? Un gioco con alcune scene tagliate e una storia semplice & quot; I maiali rubano le uova, gli uccelli cercano di riprenderli & quot ;. Bene, il mio cappello è rivolto agli scrittori e agli attori. Basta zampillare. <br/> <br/> Angry Birds fa quello che fanno un sacco di grandi film d'animazione. Scrivi una storia divertente che i bambini possono seguire. Ma includono anche abbastanza "battute dentro" per gli adulti, così che anche loro possano ridere. Ho 46 anni e sono padre di un adolescente. Entrambi abbiamo riso molto durante questo, ma onestamente penso che io e mio nipote di 8 anni ci siamo divertiti più di mia figlia di 15 anni. <br/> <br/> La recitazione vocale è perfetta. Jason e Josh fanno un ottimo lavoro. Ma onestamente penso che Josh rubi il film. Josh / Chuck ha alcune delle più grandi scene e linee. E li tira fuori anche meglio di lui come Olaf in Frozen. <br/> <br/> NON A SPOILER, mostrato nel trailer. Per i fan del gioco, circa a metà film, finalmente ottieni il tuo assenso. Quando gli uccelli attaccano i maiali, finalmente otteniamo un assaggio del gioco. Ma non toglie nulla al film come ci si potrebbe aspettare. Hanno fatto un gran lavoro di fionda mentre sparavano agli uccelli sugli edifici dei maiali senza togliere nulla alla storia. <br/> <br/> Gli do un 8, 10, ottimo film per tutta la famiglia. Non ho dato un 9 o 10, perché anche se è probabilmente il miglior film che potesse essere. È un film che probabilmente potrebbe essere ancora migliore se non avesse nulla a che fare con un gioco. In modo che non dovessero includere certe cose. Ma è ancora da vedere se hai figli o hai mai giocato!
L'animazione è un'industria più grande di quanto non sia mai stata in passato, record inarrestabili e nuovi standard, ma molti di loro sembrano film d'azione dal vivo vestiti con abiti GCI. È un buon passo per rendere l'animazione un mezzo serio, ma c'è stato un tempo in cui l'animazione aveva il proprio stile comico che non avrebbe funzionato nel live action. <br/> <br/> Entra nel film Angry Birds. Basato sul popolare gioco per smartphone, Angry Birds si riallaccia all'età d'oro dell'animazione, in particolare i cartoni di Road Runner. L'azione è energica e la consegna comica è sempre in orario. Ci sono anche un sacco di & quot; Blink e ti mancheranno & quot; gag vista, così come qualche sottile umorismo adulto (che era anche noto per l'età d'oro). Non c'è uno scherzo che si sente fuori posto, e ogni personaggio ha qualche strana ironia che funziona a vantaggio del film (come Red è un cinico pessimista e Chuck è iperattivo). Questi personaggi sono animati da un cast di attori famosi che ha preso molto sul serio i loro ruoli, e mostra. Il mio preferito è probabilmente Peter Dinklage nei panni di Mighty Eagle, il film che ritrae un personaggio egocentrico di supereroi che sta ben oltre il suo primo film. <br/> <br/> L'animazione stessa è splendidamente resa, con un aspetto quasi fotorealistico ancora esagerato e fumettistico. Gli uccelli sono più antropomorfi di quanto lo fossero nel gioco, avendo braccia e gambe e vivendo su un'isola tropicale. Lo stesso si può dire per i maiali, a cui sono state date anche caratteristiche e personalità più umane. Gli ambienti sono più realistici dei cartoni animati, ma hanno ancora alcuni elementi esagerati che completano il tono e i personaggi del film. <br/> <br/> Se stai cercando un film d'animazione drammatico e stimolante, allora hai vinto " Lo trovo qui (in questo caso consiglio Zootopia), ma se vuoi sperimentare lo stile stravagante ed energico per cui era famosa l'età dell'oro, allora consiglio il film Angry Birds.
Data la moltitudine che gli uccelli incapaci di volare hanno coperto attraverso il suo gioco accattivante, il film Angry Birds cade lontano dal suo albero. Non si avvicina ai livelli di avventura che Rovio Entertainment aveva intrapreso con la sua attività di gioco. Le cose che impediscono di colpire lo spot sono: una storia blanda, shenanigans insulsi, umorismo mediocre e assenza di vera sostanza per tenere insieme le cose. <br/> <br/> CHE COSA IL FILM DI ANGRY MOVIE REALMENTE È The Angry Birds Movie is more come avere una conversazione con un arrabbiato Jason Sudeikis. Non ha una vera direzione e si estende oltre il limite fino all'arrivo delle loro nemesi; un inevitabile culmine che tutti sapevamo sarebbe arrivato. Un personaggio ritratto di Mighty Eagle è stato calzato nel racconto per uccidere il tempo, che a quanto pare sembrava più una sottotrama cliché, qualcosa che tutti abbiamo visto migliaia di volte nei film d'animazione. Peter Dinklage lo rende comunque perfetto, senza dubbio. <br/> <br/> COMPLETAMENTE CAVO La cosa più strana di The Angry Birds Movie è che ci sono 20 minuti e sai quanto è vuoto il film. È come se a nessuno importasse veramente di fare un film. Potresti quasi sentirti sullo sfondo - i produttori potrebbero aver pensato, & quot; Mettiamoci quella barzelletta, stringiamoci in una linea divertente come quella. Quello sarebbe divertente! & Quot; La musica è più simile a qualsiasi cosa venga riprodotta, ma esce solo come la sua canzone di marchio. <br/> <br/> Anche se c'è intrattenimento assorbito, ma è più simile alle parti, e senza una vera connessione reciproca. Quindi, se potessi tirarli fuori, l'intero film sarebbe caduto a pezzi. E 'quasi come qualcuno della compagnia che era stanco di giocare, pieno di apprensione per aver perso il lavoro finito in epifania e urlato "Ehi ragazzi! So come assicurarsi che restiamo nel mondo degli affari. Facciamo un film! & Quot; LATO LUMINOSO Per guardare il lato positivo, hai uccelli paffuti e carini che rendono la tua giornata. Un personaggio divertente chiamato Chuck che rende il film divertente. Il riposo è un semplice tentativo intenzionale di solleticarti. <br/> <br/> IL VERDETTO FINALE Il film Angry Birds alleggerirà il tuo stato d'animo, ma non c'è niente di meglio di una battuta di classe per farti ridere. Se hai un buon senso dell'umorismo, lo stai sicuramente odiando. Periodo. <br/> <br/> Leggi tutte le mie recensioni qui: http://straightfromamovie.com
I videogiochi per i film sono un vecchio argomento per discuterne ora, ma i fan della fonte originale sono sempre in grande speranza quando ascoltano notizie come questa. Perché il gioco "Angry Birds" è uno dei giochi tradizionali originariamente finlandesi. Nonostante le recensioni contrastanti, è un successo al botteghino e sicuramente un sequel sulla carta. Dopo molti film a tema animale, ora nella linea dell'animazione sottovalutata 'Free Birds', un'altra inizia la ricerca di questo uccello. <br/> <br/> Non sono molto interessato a questo gioco, ma non vedevo l'ora di il film da quando è stato annunciato per la prima volta. Ora sono qui dopo l'orologio e penso sia un buon film, ma più adatto ai bambini che agli adulti. Questo non mi ha impedito di godermelo. Il pubblico di riferimento potrebbe essere i bambini con quei simpatici personaggi del film, così come la storia, ma ci sono alcuni dialoghi che vengono scritti tenendo a mente gli adulti. In ogni caso, la maggior parte degli adulti non si sentirà in una sala cinematografica sbagliata se guarderà regolarmente film d'animazione, specialmente nel mondo attuale. Le animazioni sono accettate come per tutte le età. <br/> <br/> Quindi questa è la storia riguardo al Rosso, un uccello orfano vive in una piccola casa in riva al mare. I bambini dell'isola lo amano, ma gli adulti si tengono lontani da lui per il suo atteggiamento da rabbia. Un giorno una nave di maiali arriva sull'isola di uccelli offrendo amicizia, ma le loro intenzioni furono in seguito conosciute una volta che gli oggetti di valore furono rubati da loro. Inizia così l'operazione di vendetta e salvataggio che si è svolta con un sacco di azione-avventura nelle parti rimanenti. <br/> <br/> Pieno di molti momenti divertenti, è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. A volte sembrava carino, ma tu conosci il nostro uccello arrabbiato, Red con i suoi compagni fa in modo che non rimanga così. Peter Dinklage nei panni di Might Eagle è stato uno dei momenti salienti del film e anche il resto del cast ha fatto bene. È sicuramente un grande esordio direzionale per i due esperti animatori. Rende un po 'triste il modo in cui il film è stato ricevuto, ma dopo averlo visto io stesso penso che sia andato bene. Persone diverse hanno opinioni diverse. Dal mio punto di vista, è stato un buon orologio, quindi sicuramente lo suggerisco, specialmente per gli appassionati di animazione e ovviamente per i bambini. <br/> <br/> 7/10

In the 3D animated comedy, The Angry Birds Movie, we'll finally find out why the birds are so angry. The movie takes us to an island populated entirely by happy, flightless birds - or almost entir
Star Wars: Threads of Destiny film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Wolves full movie in italian free downloadIron Man 2 full movie in italian 720p downloadSharpe's Mission full movie hd 1080pGair download moviesDeus Ex: Human Revolution full movie in italian 720pPhineas and Ferb movie download hditalian movie dubbed in italian free download Buffy the Vampire SlayerKhal Nayak movie download in mp4the Iron Man italian dubbed free download

last edited 287 weeks ago by prisacovyw
Please log in to post a reply.