prisacovyw Admin replied

369 weeks ago

Beware The Batman

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Attenti al Batman & quot; è stato uno spettacolo annunciato al SDCC del 2012. Molti dei fan erano scettici sul modo in cui questo spettacolo sarebbe venuto fuori considerando che lo spettacolo non includeva Robin per aiutare Batman, invece di essere sostituito con un altro personaggio DC, ma meno noto di quello che si chiede, Katana. Il 13 luglio 2013, quando lo show è stato trasmesso per la prima volta, ho potuto immaginare l'alta delusione dei fan. Per quanto non sia d'accordo con il loro punto di vista, ho potuto vedere come non fosse di loro gradimento con meno noto e "fumettistico"; cattivi. E devo ammettere, lo è stato. Mi sono bloccato per vedere il prossimo episodio per vedere se andava meglio e il ragazzo lo ha fatto. Il secondo episodio includeva Magpie, un cattivo inquietante il cui passato oscuro e travagliato, simile a Batman. Non ho intenzione di rovinare molto, ma Batman è molto più grintoso, più duro e oscuro. Puoi vedere come si comporta con questi tipi di criminali. Anche l'animazione è stata molto gradita e Anthony Ruivivar si adatta perfettamente alla voce di Batman / Bruce Wayne e Kurtwood Smith interpreta un eccellente tenente Gordon. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, e lo consiglio vivamente per qualsiasi amante di Batman.
Questo è tecnicamente il peggior fumetto di batman di sempre. Periodo. Se non lo sapessi, l'intera serie non avrà cattivi classici. Niente Joker, niente Catwoman, Riddler, Scarecrow ecc. L'unico cattivo classico che mostreranno è Ra'as Ghul. Il nuovo cattivo è un maiale. Davvero, un maiale? Questo spettacolo l'ha appena ucciso. Batman è ancora Batman. Grande. Anche se i cattivi … Un maiale? Un rospo? Qual'è il prossimo? Una lumaca pedofila. Questo spettacolo è semplicemente orribile. Per favore, per favore non sprecare il tuo tempo. Questo non è altro che feccia. Dovrebbero davvero cancellare questo spettacolo, non ne vale la pena. Non sprecare il tuo amore da pipistrello in questo spettacolo. Te ne pentirai… :(
Attenti al Batman, da dove comincio … <br/> <br/> questo spettacolo è fantastico! le sue trame complesse e i suoi personaggi tridimensionali sono fantastici e mi piace il tutto <br/> <br/> una cosa per cui mi ci è voluto abituare è l'animazione. quando ho visto per la prima volta attenzione l'incarnazione Batman di Batman, ero leggermente scoraggiato. Non sapevo se piacermi o non piacermi perché era completamente diverso da qualsiasi cosa avessi mai visto prima. alla fine ho imparato ad apprezzarlo e ora lo vedo come una versione dark dark ed elegante di un personaggio fantastico. <br/> <br/> La storia è incredibile, i miei episodi preferiti sono quelli che incarnano davvero un cattivo o un eroe come come & quot; broken & quot ;. <br/> <br/> le pistole erano irrealistiche, ma ciò è comprensibile a causa della rappresentazione a tarda notte degli oscuri cavalieri che sono andati terribilmente male <br/> <br/> Adoro quasi tutti episodio e non vedo l'ora di aspettare la prossima puntata <br/> <br/> l'unico episodio che mi ha deluso è stata la finale della prima stagione con Deathstroke. L'intera faccenda è diventata un bravo ragazzo e i cattivi hanno perso la vita e in molti casi, quando i personaggi dovevano morire, non l'hanno fatto <br/> <br/> Penso che fare attenzione al batman sia uno spettacolo incredibile e con qualche piccolo modifiche potrebbe essere molto meglio. Le dita incrociate per la stagione 2!
OK, non ho mai fatto recensioni ma stavolta non posso farci niente - devo esprimere la mia indignazione causata da questo pasticcio disgustoso. Mi sono innamorato dell'universo di Batman a causa di un cartone animato (sai quale intendo - The Animated Series) e il fatto che una nuova generazione crescerà guardando questo e penso che questo sia un vero spettacolo di Batman mi sta facendo crescere il muro. <br/> <br/> Mentre sto scrivendo mi sento come il chirurgo plastico di Joan Rivers - non so da dove cominciare. Prima di tutto alcune parole sui produttori. Chiaramente uno di loro è un fanatico di James Bond, e l'altro è giapponese che spiegherebbe perché Alfred è stato sostituito da un vecchio agente 007, e Robin - di Samurai Jackie di cui non mi importava meno. Qualcuno in questo show ha trascorso l'intera infanzia sognando di creare un cartone animato di James Bond e ha deciso che questa è l'occasione perfetta. Puoi semplicemente dirlo guardando Alfred o ascoltando la (terribile) canzone del tema. <br/> <br/> Ovviamente, non puoi avere uno spettacolo rivolto ai giovani maschi senza la dinamica padre / figlio. Quindi James Bond qui non solo sembra allenare Bruce, ma ha anche bisogno di trovare qualcuno che lo protegga (Katana) perché questo Batman non può prendersi molta cura di se stesso - è ferito due volte male nel primo episodio (odio pensare cosa accadrebbe se avesse dovuto affrontare Bane). <br/> OK. Qualunque cosa. <br/> <br/> Ma fammi parlare della rana. Sto uscendo su un arto qui. Il motivo per cui amo guardare Batman sono i cattivi - l'ho detto. Penso che Batman abbia la più interessante galleria di ladri MAI. Quando stavo guardando The Animated Series non vedevo l'ora di vedere quale dei cattivi avrebbe mostrato nel nuovo episodio. Ognuno di loro ha una profondità psicologica ed emotiva come pochissimi altri personaggi immaginari. Tuttavia, i brillanti produttori di questo spettacolo hanno deciso che sostituiranno gli amati cattivi con uno stuolo di nuovi cattivi mai visti prima, incredibilmente ridicoli. Una delle è la rana di "The Wind And The Willows". Non ho idea del perché! <br/> <br/> Niente di male nell'introdurre personaggi nuovi e diversi - al contrario! Questo non è il modo giusto per farlo. Mettili insieme a quelli che il pubblico ama e ha familiarità con il modo in cui possiamo abituarci a loro. Non così. <br/> <br/> Se non ti piacciono i personaggi principali di Batman, perché fare uno spettacolo di Batman per cominciare ???? Scaricalo del tutto e fai invece uno spettacolo diverso. <br/> <br/> Questo spettacolo dovrebbe avere un tono oscuro e più serio, ma come puoi prenderlo sul serio quando hai una rana parlante in un vestito? Questo non è un uomo che ha caratteristiche simili a una rana. È UNA RANA REALE. Beh, per quanto riguarda il pinguino, chiedi. Il pinguino non è un vero pinguino. È un uomo con un naso molto lungo. <br/> <br/> Alcuni sostengono che è uno spettacolo per bambini ed è per questo che c'è una rana parlante. The Animated Series (1992) e The Batman (2004) erano anche spettacoli per bambini, ma non avevano mai avuto bisogno di usare ridicoli animaletti parlanti fumettistici invece dei buoni cattivi. <br/> <br/> E per quanto riguarda il maiale? I lettori di fumetti dicono che è fantastico, che è un dottore sadico o qualcosa del genere. Non sembra eccezionale in questo spettacolo. Che cosa ha intenzione di fare è così interessante - andare in giro e infettare le persone con l'influenza suina? Non lo so e non mi interessa! Non riesco a prenderlo sul serio. Un uomo in una maschera di maiale ha sostituito il Joker. Devo aver visto di più? La situazione peggiora. La rana e i costumi del maiale sono degli anni '10 PER NESSUNA RAGIONE. Così è la loro macchina che è scandalosamente veloce come la Batmobile. <br/> <br/> Questo spettacolo è lo zoo dell'inferno. <br/> <br/> Se non ti piacciono i personaggi principali di Batman, perché iniziare con uno spettacolo di Batman? Scaricalo del tutto e fai uno show di Alfred. <br/> <br/> L'animazione in CGI non può MAI apparire come un'animazione disegnata a mano. Ma potrei perdonare tutto se non fosse per la rana parlante. Sembra che la Warner Bros e la DC Comics siano gestite da rane giapponesi ora.
The Beware The Batman è un terribile adattamento che caratterizza Batman a causa del fatto che i membri della lista della sua galleria rouge e i suoi aiutanti che erano onnipresenti nei fumetti e nei precedenti 3 adattamenti erano assenti a favore dell'uso dei noiosi, oscuri personaggi, il fatto che Alfred (o se potessi chiamarlo Alfred) usando le pistole per combattere il crimine insieme a Batman (il che significa che sta tecnicamente usando la forza letale), e il fatto che Katana abbia sostituito sia il pettirosso che la pipistrello come aiutante di Batman. Se sei un fan dei fumetti e degli adattamenti precedenti (in particolare Batman: The Animated Series / The New Batman avventure e Batman: The Brave and the Bold), questo spettacolo non fa per te.

Batman, a crime-fighting vigilante of Gotham City, goes up against the underworld.
Kill 'em All - Uccidili tutti full movie online freeWrestleMania 31Il corvo torrentBorderland movie download in hdL'uomo di Rio full movie download in italian hdUnderdog - Storia di un vero supereroe online freeSummer Wars full movie online freeSleeping Dogs movie free download in italianKnucklehead - Testa di cavolo full movie in italian 720p downloadD nyayi Kurtaran Adam in italian free download

last edited 286 weeks ago by prisacovyw
Please log in to post a reply.