prisacovyw Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Legion

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Potevo solo arrivare fino all'episodio 7 e rinunciare. Questo spettacolo è un disastro completo! Non sono sicuro di cosa stia cercando di essere, ma sta provando davvero a qualcosa e fallendo miseramente. I tratti caratteriali sono incoerenti, la recitazione è amazzone, la trama è stupida e non va da nessuna parte. Hanno usato ogni trucco possibile per creare atmosfera e non funziona. È ovvio ed esagerato. Un paio di episodi esplodono in uno scenario surreale mal eseguito, che si trascina sempre più avanti. Sembra davvero come se riempissero la storia (qualunque cosa sia!). Se hai intenzione di fermare la (già lenta) storia per un paio di episodi di sciocchezze, almeno essere visivamente sbalorditivo o rivoluzionario o qualcosa del genere. No! Non più di questo, grazie. Preferirei vedere crescere l'erba.
Sì capisco. Dovrebbe essere pieno zeppo di immagini e filosofici bla, bla, bla. Ma sinceramente, mi annoiava.
Man, questo spettacolo sarà la migliore serie di supereroi di sempre. Voglio dire che la maggior parte delle volte ci chiediamo questo è vero … cosa sta succedendo e altre cose. Questo spettacolo ti farà impazzire, so che questa è una serie di supereroi meravigliosi ma dopo aver cercato online per questo ho capito che sicuramente non sembrava una SERIE MARVEL. Questo è proprio come Jessica Jones, ma molto meglio è confuso, pazzo, strano, divertente, emotivo e sicuramente visivamente accattivante. Questa è stata ufficialmente una delle migliori serie che vedrò credo che PS ho visto il 1 ° episodio solo ora mi ha dato un inizio come l'esperienza lo guardavo 5 volte prima di scrivere questa recensione. Spero che la meraviglia rilasci altri spettacoli come questo …. MIND BLOWN !!!!!
È stato divertente con gli amici indovinare i risultati futuri. Questo thriller è fantastico. Tienilo in mente. Non fermare la sfida.
Continuerò a farlo breve e dolce. <br/> <br/> Dopo aver letto le recensioni e aver visto la valutazione 8.6, pensavo che sarei stato in una festa con questo spettacolo! Sfortunatamente, posso solo descriverlo come un disastro completo e completo. <br/> <br/> Non sono sicuro di come sono arrivato alla fine.

Legion, based on the Marvel Comics by Chris Claremont and Bill Sienkiewicz, is the story of David Haller (Dan Stevens), a troubled young man who may be more than human. Diagnosedschizophrenica
Black Rose film completo in italiano download gratuito hd 1080pUna pallottola per Roy film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download To Love-Ru36 malayalam movie downloadLego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout online gratuitoRegular Show full movie free downloadFighter sub downloadDownload italian movie Quota periscopio!online freeThe Revenger full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by prisacovyw
Please log in to post a reply.