3a43a2fb81 Questo è il film più incredibile che abbia mai visto. Ognuno DEVE prendere 80 minuti dal loro giorno per crogiolarsi nel suo splendore. Ottima fotografia, recitazione superba e linee incredibilmente memorabili! & quot; ho ottenuto il satellite, ho preso la stealth, ho ricevuto le bombe, ho preso il potere, e per favore, signor presidente, non credo che non le userò. & quot; Cosa ti serve ancora? La mia unica domanda è, dov'è l'Oscar di Ice-T ?! Ogni scena è una gemma, tratta da "Sadler's" di William Sadler & quot; di Costas Mandylor, alle avventure della camera da letto dei Wishmaster, fino allo scontro finale tra Mitchell e T! La lista continua senza sosta. La parte migliore di tutto, e devi vedere l'intero film per capire questo, è che la trama è completamente fluida e realistica! Un'ultima nota: Stealth Fighter è stato rilasciato lo stesso anno di The Matrix. Solo un pazzo non riconoscerebbe la chiara superiorità di Stealth Fighter. Godere! Ho letto molte recensioni qui che si lamentano dell'aspetto, della sceneggiatura, della recitazione e della regia di questo film. Potresti sapere molto sulla terminologia militare, i manovratori, ecc., Ma se conosci TUTTA la produzione di film a basso budget, buono, cattivo e altro, basta guardare la storia del suo regista, "Jay Andrews, & quot; per confermare i tuoi sospetti sulla sua origine patchwork. IMdB già smaschera questo ragazzo come Jim Wynorski, e se clicchi sul suo nome per sfogliare la sua filmografia, lo riconoscerai come uno dei grugniti che hanno lavorato duramente per anni nei campi a basso budget, come un protetto di Concorde Pictures, ( come nello studio knock-the-off di Roger Corman), responsabile di gemme come CHOPPING MALL, SORCERESS e MUNCHIE. <br/> <br/> Ho dovuto solo vedere una scena di battaglia e identificare alcuni degli attori (Ice -T? Andrew Divoff? Ernie Hudson? Bill Sadler? C'MON !!) per capire che tipo di film ero per. E BTW - Ice-T è anche elencato come co-produttore! HARHARHAR! <br/> <br/> Armato di tutta questa conoscenza, come avido lettore di scene, posso solo fare una delle due cose: godermi ogni gaffe, singhiozzo e evidente pezzo di filmato per la commedia involontaria che è, o cambia canale. Puoi anche fare la scelta. Forse hanno pensato che non avremmo riconosciuto le scene di "Flight of the Intruder" & quot; Intendo & quot; Ciao? & Quot; <br/> <br/> Vedo che altri riconoscono cose anche da altre fonti più oscure, quindi gli spettatori non vengono con la parola & quot; stupid & quot; sulla fronte! ! ! <br/> <br/> E sono d'accordo sul fatto che recitare sia tanto brutto quanto più. Bene, questo è un piccolo film impegnato. C'è un sottomarino colpito sul fondo del mare, un raggio mortale orbitante ("Non fa parte del progetto Star Wars, IT IS the Star Wars project!") E un combattente furtivo rubato che viene utilizzato da uno dei cattivi come un'arma assassina piuttosto esagerata. Tutto ciò si aggiunge a …. non molto. La produzione di film a basso costo può essere un'arte nel senso che una buona immaginazione può compensare la mancanza di dollari, superando le produzioni di budget mega, ma non in questo caso. Usare il materiale di altre persone può portare a stupendi continui errori di continuità. Ad esempio, i malvagi si nascondono in Angola ei nostri eroi vengono fatti scendere da una portaerei e pagaiare sulla riva. Sfortunatamente la didascalia sul filmato in prestito dice che l'aereo trasportato è al largo delle coste del Libano! I nostri eroi hanno avuto un sacco di remare da fare. <br/> <br/> E Ice T potrebbe aver suonato quella musica funky una volta, ma come attore in questo è ridicolo. Tutta la minaccia di una lattuga bagnata. Uno sforzo irrisorio e nemmeno il grande William Sadler potrebbe salvarlo. Il suo personaggio soffia le sue cervella verso la fine. Uno sapeva come si sentiva. & quot; Stealth Fighter & quot; è uno scherzo dall'inizio alla fine. Attori terrificanti, una sceneggiatura orribile e una storia ancora peggiore rendono questo uno dei peggiori film che abbia mai visto. Il film è una brutta copia di & quot; Golden Eye & quot ;, che è già terribile quindi cosa ci si può aspettare comunque? Quindi mescolalo con attori dal lato cattivo del rap gangster e & quot; Picket Fences & quot ;, e ci sei, Stealth Fighter. L'unica cosa positiva di questo film è che rende anche i film di Steven Seagal belli, un compito difficile da solo. Fatti un favore, non perdere tempo vedendo questo flop.
prisacovyw Admin replied
369 weeks ago