3a43a2fb81 Questo film è ambientato alla fine dell'era glaciale ed è un altro seguito di "L'era glaciale". In questo film, gli animali sul ghiacciaio avranno un improbabile incontro con i dinosauri, che si presumono estinti. Diretto da Carlos Saldanha e Mike Thurmeier, ha doppiatori come Ray Romano, John Leguizamo, Queen Latifah e Denis Leary. <br/> <br/> Ci dovrebbe essere un momento nell'industria cinematografica che, quando un film cessa di avere qualità , non può più avere sequel. Se i primi due film non erano particolarmente degni di nota, ma potevano essere minimamente apprezzati, questo film non era in grado di farlo. L'idea che i dinosauri siano sopravvissuti in una buca sotto il ghiaccio è assolutamente stupida e non avrebbe dovuto essere portata avanti. Rovina totalmente la sceneggiatura! Anche i personaggi non sono particolarmente interessanti o degni di nota positiva. Sid rimane il personaggio più detestabile, per le ragioni date nelle critiche dei film precedenti, e anche Scrat ha perso un certo fascino. La coppia di opossum, alla fine, sfuggirà alla lista dei momenti meno positivi del film. A tutto questo dobbiamo aggiungere una colonna sonora praticamente inudibile, doppiatori che non portano più nulla di nuovo e regolare di lavoro di animazione, incapace di raggiungere il pubblico più. Sapendo che lo scoiattolo molto attivo era l'elemento migliore dei due film precedenti, Ice Age: Dawn of the Dinosaurs rende la sua partecipazione più grande, aggiungendo un set rivale e nuovo per sviluppare la sua caccia alla ghianda persa. Tuttavia, questa strategia fallisce a causa di due cose. In primo luogo, quella sotto-trama è diffusa e ripetitiva. E in secondo luogo, questo non salva il film dall'essere una ripugnante noiosa e completamente inutile senza alcun interesse o emozione … ma con vari nuovi personaggi che sono pronti per L'età 3 è molto noiosa per molti elementi, come ad esempio le sue scene di inseguimenti faticosi, le noiose situazioni di pericolo e l'umorismo sciocco e stupido. Immagino che questo film sia stato realizzato solo per bambini molto piccoli, che non riescono a comprendere la narrativa sottigliezza di eccellenti film d'animazione come Up o Ratatouille; quindi penso che questo film sarà molto più difficile per i genitori, perché potrebbero aspettarsi qualcosa di più interessante rispetto alle cadute obbligatorie, ai colpi o alle cose più stridenti che sostituiscono il genuino umorismo. Onestamente non ho molto altro da dire. 3 è un brutto film d'animazione a causa della sua scarsa sceneggiatura, delle sue prestazioni vocali forzate e, soprattutto, per essere noioso. Questo è il terzo film della trilogia di Ice Age che mi è piaciuta molto e dopo il primo fantastico e il secondo film tristemente poco brillante, le mie reazioni quando ho sentito parlare di questo film sono state quelle di non interessarmi. Ma quando ho visto tutto il resto al cinema sono andato, e devo dire che questo film è stato piuttosto divertente. La sua trama, anche se prevedibile, mi ha intrattenuto e il personaggio è rimasto fedele al loro solito sé. <br/> <br/> Alcuni film negativi sono l'umorismo cui ricorre se una scena inizia a trascinarsi su un po 'e questo film ho visto molto dello stesso umorismo usato in 100 film prima di questo, ma solo una piccola parte delle battute sui film sono state prese con questo e soprattutto il film è stato mantenuto originale. <br/> <br/> Nel complesso, penso che mi sia piaciuto il film più del secondo, ma il secondo aveva un tocco in più per stile e grazia. Darò questo film al 52%. Ho visto Viaggio al centro della Terra in 3D. E 'stato fantastico Sono usciti con la versione degli occhiali 3d vecchio stile, sai, il vecchio blu e rosso. Un tempo non pensavo nemmeno al mal di testa che questa tecnologia mi aveva dato, oltre che alla malcontenta disfunzione degli occhiali. Questa nuova tecnologia 3D è fuori dal mondo. Oggi, era come se fossero dei peluche fumettosi che potresti allungare e afferrare. Alcune scene era come se stessero saltando fuori dallo schermo sulle tue ginocchia. Era solo il 3d, e la storia? Mi stavo chiedendo come avrebbero lavorato i dinosauri in un'Era Glaciale. In questo momento ci sono un certo numero di film di persone che esplorano commedie e dinosauri. Alcuni sono stati buoni e altri dovrebbero morire con il ghiaccio. Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs, anche senza la 'd', è superba. C'è umorismo per soddisfare giovani e meno giovani. In effetti, in alcune parti, come Scratte e il giradischi, i bambini non hanno idea di cosa sia e perché sia divertente. È certamente sul mio per comprare la lista. Oh! Come al solito Scratte ruba lo spettacolo, lui e la sua amica. Se non riesci ad afferrare un bambino come scusa per andare a prendere il bambino dentro di te e divertiti! Pensavo che l'era glaciale fosse il più grande film d'animazione al momento. Ice Age 2: il crollo è stato un grande sequel e ho pensato che fosse la fine della serie. Ma poi si presentò Ice Age 3: Dawn of the dinosaurs! <br/> <br/> Sono stato entusiasta di andare a vedere questo film! Volevo vedere più delle esilaranti buffonate di Scrat e del sempre maldestro Sid. Tuttavia Ice Age 3 ha consegnato così tanto MOLTO di più … <br/> <br/> Se hai familiarità con Ice Age 1 e 2, ti sentirai come a casa quando guardi 3. L'umorismo è lo stesso, se non migliore . Tornano tutti i personaggi dei prequel e ne arrivano anche alcuni nuovi! <br/> <br/> Scratte è semplicemente fantastico! È la rivale di Scrat quando si tratta di collezionare ghiande. Le scene che hanno insieme sono semplicemente esilaranti. Poi abbiamo Buck, la donnola con un occhio solo. Un'altra grande aggiunta al cast. Ho amato la sua voce e le espressioni facciali. È solo un pazzo, senza preoccupazioni, single che passa la sua vita in una giungla. <br/> <br/> I "vecchi" personaggi fanno la loro parte per rendere questo film ancora più piacevole. Pensi che l'aggiunta di personaggi farà sì che quelli già presenti si spostino più sullo sfondo. Non in questo film! Manny, Sid, Diego, Ellie, Crash e Eddie hanno ancora scene e dialoghi divertenti. Ho riso quasi tutto il film, è un vero divertimento! <br/> <br/> Se puoi, prova a guardare questo film in 3-D. È solo una caratteristica extra che hanno usato molto bene. Inoltre, quando è stata l'ultima volta che hai visto un film in 3-D !? <br/> <br/> regalo a Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs un grasso 9 su 10 stelle!
prisacovyw Admin replied
369 weeks ago